Messina nel nuovo "Monopoly".

VOTA MESSINA,VOTA MESSINA,VOTA MESSINA 

Vince l'orgoglio di essere meridionali.  
Messina, Reggio Calabria e Catanzaro  entrano nel nuovo tabellone del "Monopoly". 

 

Grazie ai  49719 voti riportati Messina, prima tra le città siciliane, entra di diritto nel nuovo tabellone del "Monopoly" classificandosi al 13° posto lasciando alle spalle Torino, Milano, L'Aquila, Sanremo e tutte le altre città siciliane.

Reggio Calabria e Catanzaro rispettivamente al 2° e 3° posto sbaragliano tutte le città avversarie. Enorme il divario di voti tra Barletta  al 4° posto e Catanzaro al 3°: 26 mila voti! 

Sappiamo che 1450 utenti, dal 13 al 28 luglio, hanno votato dal nostro sito e per questo li ringraziamo.

Quando la Gazzetta del Sud ed il nostro sito  hanno pubblicizzato l'evento invitando al voto messinesi e calabresi , Messina era al 17° posto.

 leggi la classifica

 

Votiamo Messina per inserirla sul tabellone del nuovo "Monopoly".

Per la prima volta il gioco da tavolo più famoso del mondo diventa davvero Made in Italy, ospitando, al posto dei classici Vicolo Corto e Parco della Vittoria, alcune tra le più rappresentative città italiane, scelte attraverso un vero e proprio referendum popolare.

In lizza, non solo i grandi capoluoghi di provincia o le città d'arte, ma anche alcuni piccoli centri, aeroporti e isole. Le 22 più votate potranno tenere alto il loro gonfalone sulla plancia del gioco da tavolo più amato al mondo!

Collegandoti sul sito http://www.monopolyitalia.it  potrai votare per la città di Messina che al momento è al 17° posto.  Il termine utile per votare è il 28 luglio. VOTATE, VOTATE, VOTATE, dipende esclusivamente da noi.

 
Indietro
copyright 2008 messinaierieoggi - design by mindtheSign